I Queen tornano in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

I Queen tornano in Italia

La band ha annunciato una data speciale per la prossima estate. Brian May: «Abbiamo ricevuto numerose richieste per tornare in tour. E visto che abbiamo ancora il fisico, abbiamo pensato... sì!»

I Queen tornano in Italia

I Queen + Adam Lambert suoneranno in Italia, una data speciale la prossima estate al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Dopo il tour europeo dello scorso anno, e la grandissima risposta del pubblico, la band tornerà con 12 date: si parte il 7 giugno a Lisbona, la chiusura a Londra il 2 luglio. «La produzione dei nostri ultimi concerti è stata definita in modo pressoché unanime la migliore che abbiamo mai realizzato», ha commentato Brian May «Abbiamo ricevuto numerose richieste per tornare in tour. Così, dato che abbiamo ancora il fisico per suonare con così grande energia, abbiamo pensato… sì! Ancora un altro giro!».

I biglietti – rigorosamente nominali, quindi munitevi di valido documento d’identità, anche all’ingresso del Forum – saranno disponibili dalle ore 11 di martedì 6 febbraio su VivaTicket.

Altre notizie su:  Queen