I Queen e Alice Cooper suoneranno al concerto per le vittime degli incendi in Australia | Rolling Stone Italia
News Musica

I Queen e Alice Cooper suoneranno al concerto per le vittime degli incendi in Australia


‘Fire Fight Australia’ si terrà il 16 febbraio all’ANZ Stadium di Sydney. “Sarà un po’ come il Live Aid”, ha detto Brian May

I Queen e Alice Cooper suoneranno al concerto per le vittime degli incendi in Australia


I Queen e Adam Lambert

Foto: Ethan Miller/Getty Images

Brian May l’ha definito una sorta di Live Aid australiano: Fire Fight Australia, il concerto-evento per raccogliere fondi per le vittime degli incendi in Australia, si terrà il 16 febbraio e porterà sul palco moltissimi musicisti, tra cui i Queen e Alice Cooper. “Stiamo osservando un cambiamento radicale dell’ecosistema australiano e non possiamo farci niente, anche se avremmo potuto in passato”, ha detto Brian May. “È un campanello d’allarme per il resto del mondo”.

L’evento si terrà all’ANZ Stadium di Sydney. Nove ore di concerti, presentati da Celeste Barber, per raccogliere denaro che verrà inviato ad alcune associazioni al lavoro per combattere gli incendi e aiutare le zone colpite. Oltre alla band inglese e Cooper, a Fire Fight Australia suoneranno tra gli altri anche Olivia Newton-John, Daryl Braithwait e John Farnham. Potete leggere l’annuncio ufficiale qui sotto.

Altre notizie su:  Alice Cooper Queen