I Pooh ospiti della prima serata di Sanremo 2023 | Rolling Stone Italia
News Musica

I Pooh ospiti della prima serata di Sanremo 2023

Lo ha detto Amadeus nella trasmissione di Fiorello ‘Viva Rai 2’. Ieri è stato annunciato che Zelensky parteciperà in videocollegamento alla finale del festival

I Pooh ospiti della prima serata di Sanremo 2023

Riccardo Fogli, Red Canzian e Roby Facchinetti dei Pooh nel 2015

Foto: Sergione Infuso/Corbis via Getty Image

Fiorello ci ha scherzato su: domani Amadeus andrà al TG1 delle 13.30 per dire che non farà nessun annuncio al TG1. Il presentatore e direttore artistico di Sanremo 2023 continua infatti a centellinare le notizie sul cast di Sanremo. L’ultima l’ha data stamattina allo show di Fiorello Viva Rai 2: i Pooh saranno ospiti della prima serata del festival dove torneranno a suonere le loro canzoni e renderanno omaggio a Stefano D’Orazio.

«Con noi», ha detto Red Canzian, apparso in collegamento con Roby Facchinetti e Dodi Battaglia, «ci sarà un quarto amico», ovvero Riccardo Fogli. Ecco il video dell’annuncio:

Il chitarrista Dodi Battaglia ci ha raccontato in questa intervista di come verranno gestiti d’ora in poi i progetti del gruppo.

Ieri Amadeus ha annunciato al TG1 la presenza a Sanremo degli ospiti internazionali Black Eyed Peas e ha spiegato che le co-conduttrici delle serate di giovedì e venerdì saranno rispettivamente Paola Egonu e Chiara Francini.

Durante Domenica In è stato invece detto che Volodymyr Zelensky sarà ospite in videocollegamento della serata finale del festival. Lo ha detto Bruno Vespa da Kiev, dove ha intervistato il presidente ucraino e ha riportato le parole di Amadeus: «Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo».

Altre notizie su:  Pooh Sanremo Sanremo 2023