I Muse arrivano a Roma, preparati all’attacco dei droni | Rolling Stone Italia
News Musica

I Muse arrivano a Roma, preparati all’attacco dei droni | Leggi l'intervista

È tutto pronto. La tournée di "Drones" sta per fare tappa all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per l'unica data in Italia

Muse, foto stampa

Muse, foto stampa

I Muse sono pronti a invadere coi loro droni Roma per l’unica data in Italia. I tre ragazzi del Devon sono pronti a portare il loro nuovo show al Postepay Rock in Roma insieme al nuovo album Drones, uscito il 9 giugno e che potete ascoltare qui sotto in steaming. Ma per essere uno che aspetta la fine del mondo, Matthew Bellamy è piuttosto tranquillo.

Quelli che possono stare tranquilli sarete soprattutto voi, i ragazzi di Rock in Roma lavorano per voi. Il concerto dei Muse di domani all’Ippodromo delle Capannelle in via Appia Nuova 1255 inizierà alle 21. Volete sapere dove parcheggiare o avete fatto casino col treno? Per tutte le altre info, rivolgetevi al sito del festival.

Non avete i biglietti e volete seguire il tour attraverso i social network? Ottima idea, fa troppo caldo per lasciare casa. Mi raccomando bevete molta acqua e seguite l’hashtag #MuseDrones e/o #Rockinroma2015. Loro sono già carichi:

Una foto pubblicata da Vincenzo Carenza (@vincenzocarenza) in data:

O già in viaggio:

Altre notizie su:  Muse