I Metallica hanno fondato un club del vinile | Rolling Stone Italia
News Musica

I Metallica hanno fondato un club del vinile

Si chiama “Metallica Vinyl Club” ed è un servizio in abbonamento: la band invierà agli iscritti rarità, remix e materiali mai usciti prima in vinile

I Metallica hanno fondato un club del vinile

I Metallica hanno fondato un “club del vinile”, cioè un servizio in abbonamento che offrirà agli iscritti rarità, remix, registrazioni di concerti e materiali inediti in vinile.

Il progetto si chiama “Metallica Vinyl Club” ed è stato annunciato dalla band con un post su Instagram: “È stato fantastico osservare la rinascita del vinile e la gioia che proviamo collezionando e cercando i dischi, conoscendo altri appassionati alla ricerca di tesori perduti”, scrive la band. “Chi ama il look, le sensazioni e il calore de vinile fa parte di una sorta di club esclusivo, ed è per questo che abbiamo deciso di ingrandire regolarmente la nostra collezione”.

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno martedì 31 marzo. Il servizio sarà attivato nel 2021 e costerà 49,99 dollari all’anno. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina dedicata al club sul sito dei Metallica.

Altre notizie su:  Metallica