I Måneskin si sono esibiti al Lollapalooza di Chicago: i video | Rolling Stone Italia
News Musica

I Måneskin si sono esibiti al Lollapalooza di Chicago: i video

Continua il tour mondiale della band, tra pantaloni di pelle, corpi seminudi e cover di Who e Stooges

I Måneskin si sono esibiti al Lollapalooza di Chicago: i video

Måneskin al Lollapalooza 2022

Foto di Barry Brecheisen/WireImage

I Måneskin hanno conquistato anche il Lollapalooza di Chicago, continuando così la strabiliante ascesa che, nell’ultimo anno e mezzo, li ha portati ad esibirsi sui palchi più prestigiosi della musica mondiale.

Nella giornata di ieri, la band formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio si è esibita sul T-Mobile stage del Lollapalooza, uno dei più celebri festival (talmente importante da diventare un franchise itinerante), una quattro giorni di musica che si tiene al Grant Park di Chicago e che questo weekend ha visto come headliner Metallica, Green Day, Dua Lipa, Machine Gun Kelly, J-Hope.

I Måneskin si sono presentati sul palco tra camicie con volant e pantaloni di pelle (finendo ben presto seminudi), esibendosi una setlist di 12 brani tra i grandi successi della band (Zitti e buoni, Mammamia, Supermodel) e una serie di omaggi ai padri del rock con le cover di My Generation degli Who e I Wanna Be Your Dog degli Stooges. Per il brano di chiusura, Lividi sui gomiti, hanno invitato sul palco alcuni fan a scatenarsi.

Per l’occasione abbiamo raccolto alcuni video della performance.

Altre notizie su:  Måneskin