Rolling Stone Italia

I Måneskin si esibiranno (di nuovo) agli MTV Video Music Awards

Suoneranno il nuovo singolo ‘Honey (Are U Coming?)’ che uscirà il 1° settembre. Candidati nella categoria Best Rock, se la vedranno con Foo Fighters, Linkin Park, Metallica, Muse, Red Hot Chili Peppers

Foto di Bennett Raglin/Getty Images per MTV/Paramount Global

I Måneskin si esibiranno di nuovo agli MTV Video Music Awards. La band appare infatti tra i performer della serata più importante dell’anno di MTV che si terrà il 12 settembre al Prudential Center di Newark, New Jersey.

Il quartetto suonerà dal vivo il nuovo singolo Honey (Are U Coming?) che uscirà il 1° settembre. Gli italiani si sono esibiti ai VMAs anche l’anno scorso, quando MTV oscurò le parti in cui si vedeva un capezzolo di Victoria. Gli altri performer annunciati di quest’anno sono Demi Lovato, Carol G, Stray Kids. Si parla anche di una possibile esibizione di Anitta.

I Måneskin sono candidati nella categoria Best Rock col singolo The Loneliest, dall’album Rush!. Se la vedranno con Foo Fighters, Linkin Park, Metallica, Muse, Red Hot Chili Peppers. Taylor Swift è l’artista col maggior numero di nomination, nove. SZA e Doja Cat ne hanno sei, Miley Cyrus, Nicky Minaj, Kim Petras, Sam Smith e Olivia Rodrigo cinque. È possibile votare a questo link.

Iscriviti