I Måneskin si esibiranno agli American Music Awards | Rolling Stone Italia
News Musica

I Måneskin si esibiranno agli American Music Awards

Continua l’avventura americana della band che affiancherà ospiti come BTS con Megan Thee Stallion, Olivia Rodrigo, Tyler, the Creator

I Måneskin si esibiranno agli American Music Awards

Måneskin

Foto press

Continua l’avventura americana dei Måneskin. La band si esibirà agli American Music Awards che si terranno domenica 21 novembre al Microsoft Theatre di Los Angeles, California.

Gli American Music Awards premiano ogni anno artisti, album e singoli di maggior successo negli Stati Uniti. I vincitori per ogni categoria sono decretati attraverso il voto online e su TikTok. La serata sarà presentata da Cardi B.

I Måneskin hanno annunciato che suoneranno la cover di Beggin’, il loro maggiore successo negli Stati Uniti. Hanno una nomination nella categoria Favorite Trending Song proprio con Beggin’. Nella stessa categoria, che tiene conto della “viralità” dei pezzi su TikTok, appaiono Megan Thee Stallion (Body), Olivia Rodrigo (Drivers Licence), Erica Banks (Buss It), Popp Hunna (Adderall).



Lo show prevede anche le esibizioni della coppia BTS e Megan Thee Stallion in una nuova versione di Butter, oltre che di Olivia Rodrigo, Tyler the Creator, Bad Bunny con Tainy e Julieta Venegas, i New Edition coi News Kids on the Block, Kane Brown e Jason Aldean con Carrie Underwood, Mickey Guyton, Walker Hayes. Il dj della serata è Diplo.

Altre notizie su:  Måneskin