I Måneskin saranno ospiti di un late show americano | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

I Måneskin saranno ospiti di un late show americano

È la prima volta che la band partecipa a un programma televisivo negli States. Poco dopo ci saranno anche due concerti a New York e Los Angeles

I Måneskin

Foto: Ilaria Ieie

Dopo aver conquistato le classifiche americane – l’ultima volta è successo con la US Alternative Radio –, i Måneskin sono pronti a sbarcare oltreoceano, dove suoneranno due concerti speciali e parteciperanno a uno dei programmi televisivi più importanti degli States.

Si tratta del Tonight Show con Jimmy Fallon, che ospiterà la band il 26 ottobre 2021. Per i Måneskin è la prima volta in assoluto sulla televisione americana. «Non vediamo l’ora di incontrare Jimmy e di esibirci durante lo show», scrivono su Twitter. Subito dopo ci saranno i concerti: mercoledì 27 ottobre suoneranno al Bowery Ballroom di New York, mentre lunedì 1 novembre saliranno sul palco del Roxy Theatre di Los Angeles.

L’annuncio sulle Instagram stories della band

Pochi giorni fa la band ha pubblicato il video del suo ultimo singolo Mammamia, che potete vedere a questo link. Ieri, invece, sono stati candidati agli MTV EMA 2021, nelle categorie Best Italian Act e anche Best Rock e Best Group. Ne abbiamo parlato qui.

Altre notizie su:  Maneskin