I Måneskin hanno pubblicato su TikTok un nuovo video di ‘Supermodel’ | Rolling Stone Italia
News Musica

I Måneskin hanno pubblicato su TikTok un nuovo video di ‘Supermodel’

Ci sono ancora inseguimenti, pose alla ‘Tutti per uno’, una grande festa e la misteriosa borsetta rossa che tutti vogliono

I Måneskin hanno pubblicato su TikTok un nuovo video di ‘Supermodel’

TikTok è un social da cui passa sempre più musica. Lo dimostrano oggi i Måneskin che l’hanno usato per pubblicare un secondo video “alternativo” del loro ultimo singolo Supermodel.

La canzone descrive lo stile di vita glamorous, bello e pericoloso di una modella anni ’90. Nel video originale diretto da Bedroom Projects, con la direzione creativa di Ben Chappell, la modella interpretata da Nina Marker scappava da una festa con in mano una borsetta rossa contenente qualcosa di prezioso e veniva inseguita dai quattro Måneskin. Finiva con uno schianto e qualcuno che raccoglieva la borsetta.

«Volevamo rendere omaggio ai nostri film preferiti degli anni ’90», hanno detto i Måneskin del video. «Ci siamo divertiti molto a girare a Londra, in scene che ci hanno ricordato un B-movie poliziesco». Il video, hanno spiegato i registi, «è ispirato da un misto di riferimenti a film degli anni ’90 come Run Lola Run, Le Iene, e ancora Hitchcock e un po’ di Hollywood degli anni ’50. Lo scippo della borsa misteriosa ricorda Marnie o Pulp Fiction».

Nel nuovo video pubblicato solo su TikTok in tre parti, la “ladra” è Victoria che prende la borsetta a bordo piscina, con gli altri membri del gruppo che si gettano all’inseguimento.

@therealmaneskin SUPERMODEL NEW VIDEO: Part one – Watch part two @therealmaneskin ♬ original sound – Måneskin


@therealmaneskin SUPERMODEL NEW VIDEO: Part two – Watch part three @therealmaneskin ♬ original sound – Måneskin


@therealmaneskinSUPERMODEL NEW VIDEO: Part three – Check out part one and two on our profile♬ original sound – Måneskin

Altre notizie su:  Måneskin