I Måneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon: i video | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

I Måneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon: i video

La band ha suonato 'Beggin', che su Spotify ha superato i 700 milioni di ascolti, e 'Mammamia'. Stasera il primo concerto a New York, lunedì 1 novembre quello a Los Angeles

I Måneskin al Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Foto da YouTube

I Måneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei programmi televisivi più celebri al mondo. È successo ieri. L’ospitata annunciata sei giorni fa ha rappresentato il debutto televisivo americano della band romana e potrebbe essere un’ulteriore spinta alla loro popolarità negli Stati Uniti.

I Måneskin hanno suonato due pezzi. Il primo è Beggin’, che pur essendo una cover è la loro canzone più famosa nel mondo. Spotify, ad esempio, ha sorpassato i 700 milioni di ascolti, un numero degno delle grandi pop star.

Ecco la versione di ieri sera da Fallon:

L’altro pezzo è il nuovo singolo Mammamia, il primo originale e inedito pubblicato dopo il boom internazionale:

La band ha pubblicato su Instagram una foto con Fallon:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

L’esibizione televisiva anticipa due concerti che la band terrà negli Stati Uniti: questa sera al Bowery Ballroom di New York e il 1° novembre al Roxy di Los Angeles.

I Måneskin hanno tre nomination agli MTV EMA che si terranno il 14 novembre in Ungheria: non solo come Best Italian Act, ma anche in categorie internazionali come come Best Group e Best Rock.

Aggiornamento: i Måneskin hanno annunciato che si esibiranno dal vivo agli EMA:

Altre notizie su:  Maneskin