I Major Lazer e Skip Marley pregano una misteriosa divinità nel nuovo video | Rolling Stone Italia
News Musica

I Major Lazer e Skip Marley pregano una misteriosa divinità nel nuovo video

Nel video di "Can't Take It From Me" dei seguaci, insieme al figlio di Bob Marley, sono ripresi mentre venerano un idolo di pietra, "The High Priest of Lazerism"

I Major Lazer hanno condiviso un nuovo video, Can’t Take It From Me, con tanto di featuring di Skip Marley, figlio del profeta Bob Marley. La clip mostra Marley e un gruppo di devoti che pregano l’icona di un Dio Major Lazer, un High Priest of Lazerism, tutto di pietra.

«Le immagini si rifanno sia al mio giardino a Walthamstow che alle storie nascoste nei dipinti di Alberto del Poz» ha detto Irrum, il regista del video. «Ho chiesto l’aiuto al poeta e artista Luis Luino per il design delle scenografie, e dietro alla telecamera c’era il mio amico e collaboratore Andres Arochi.»

I Major Lazer, squadra composta da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums, hanno inaugurato il nuovo spettacolo dal vivo al Governors Ball di New York lo scorso weekend, con tanto di nuovi visual, ballerini e una sezione di percussionisti. Al momento di suonare dal vivo Can’t Take It From Me, ovviamente è salito Skip Marley sul palco.