I Linea 77 vi sfidano con un video che è tutto un gioco | Rolling Stone Italia
News Musica

I Linea 77 vi sfidano
con un video che è tutto un gioco

"I videoclip hanno rotto le palle", dicono. Perciò hanno preferito testare la vostra conoscenza musicale: "Chi vince entrerà gratis ai nostri concerti"

“Ho una granata nel cuore che prima o poi scoppierà”, urlano i Linea 77 in Presentat-Arm!, il singolo che annuncia l’uscita di Oh! (nuovo album, atteso per il 17 febbraio).

A 5 anni da 10, l’ultimo disco, i Linea 77 tornano con una formazione diversa e la rabbia di sempre. Se volete sapere come suona Oh! ascoltate la canzone del video qui sopra, che, giurano loro, “è un riassunto perfetto dell’intero disco, uno dei brani più ‘a fuoco’, con un testo scritto di getto in furgone durante una data del tour, dopo aver visto dei ragazzini seduti, sfatti, sui gradini di un’Autogrill”.

Abbiamo detto video, ops, scusate. Perché, come viene dichiarato all’inizio del filmato, durante la citazione di Frankenstein Jr., “questo non è un videoclip. I videoclip ci hanno ci hanno rotto le palle. Costano troppo e servono a poco”.

Quello che vedete qui sopra, “è il nostro passatempo preferito durante i lunghi viaggi in Tour (eh sì… siamo delle vere rockstar!). Il vincitore si aggiudicherà l’ingresso gratuito ai nostri concerti PER SEMPRE… ma tanto non succederà… non ce la farete mai!”.

La sfida è aperta.

Questa invece la copertina dell’album “Oh!”, in uscita il 17 febbraio:

"Oh!", il nuovo album dei Linea77 in uscita il 17 febbraio 2015

“Oh!”, il nuovo album dei Linea77 in uscita il 17 febbraio 2015

Altre notizie su:  Linea 77