I Kiss tornano in tour in Europa. Confermate anche le due tappe in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

I Kiss tornano in Europa. Confermate anche le due tappe in Italia

Dal 1 al 24 maggio la band di Gene Simmons e Paul Stanley torna dalle nostre parti

Kiss - Foto Stampa

Kiss

Foto press

Il primo maggio i Kiss suoneranno a Mosca, poi Helsinki, Stoccolma, Oslo e così via fino al 24 maggio. Dopo il bidone senza spiegazioni del Gods of Metal in programma la scorsa estate a Monza, la band è decisa a tornare in Italia per due concerti: lunedì 15 maggio 2017 al Pala Alpitour (ex Pala Olimpico) di Torino e martedì 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Non ci resta che aspettare, e riguardare il film su quelle incredibili macchine per fare soldi (e rock&roll) che sono i Kiss.

I biglietti saranno disponibili in presale per i membri della KISS Army a partire dalle 11.30 di mercoledì 30 novembre. La vendita generale su Ticketone aprirà invece venerdì 2 dicembre alle ore 10.00. Oltre ai biglietti, saranno disponibili su Ticketone due diversi VIP packages che includono merchandise esclusivo, la possibilità di incontrare la band e assistere anche al soundcheck. Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito ufficiale.

Escludendo il mega concerto all’Arena di Verona, l’ultima volta che li abbiamo visti è stato al cinema con Kiss Rocks Vegas, la registrazione del concerto della rockband all’Hard Rock Hotel Las Vegas integrata con interviste esclusive e materiale inedito in cui i fan troveranno fiamme, sangue e volumi spacca-orecchie, come è giusto aspettarsi dai quattro newyorkesi corazzati.

Rileggi l’intervista di Rolling Stone per celebrare i 40 anni della band di New York, Gene Simmons e Paul Stanley ci hanno raccontato 40 anni di Kiss.

Altre notizie su:  Kiss Gene Simmons Paul Stanley