I Kiss si ritirano, un ultimo tour prima dell’addio | Rolling Stone Italia
News Musica

I Kiss si ritirano, un ultimo tour prima dell’addio

«Ce ne andremo nello stesso modo con cui siamo arrivati… senza chiedere scusa a nessuno», ha detto la band in un comunicato.

I Kiss si ritirano, un ultimo tour prima dell’addio

L’annuncio ufficiale è arrivato nella notte, attraverso i social della band: i Kiss partiranno per un ultimo tour mondiale, poi smetteranno di suonare insieme. Il pubblico americano l’ha scoperto durante la puntata di America’s Got Talent del 19 settembre, dove la band era ospite. “Tutto quello che abbiamo costruito e conquistati negli ultimi quattro decenni non sarebbe stato possibile senza le milioni di persone che ogni anno, in tutto il mondo, hanno riempito club, arene e stadi”, ha spiegato la band con un comunicato diffuso dopo la diretta.

Gene Simmons sul palco dell Arena di Verona

Gene Simmons sul palco dell Arena di Verona

Prima dell’addio, però, un ultimo tour – chiamato “End of the Road World Tour” – di cui non sappiamo i dettagli, date comprese. “Sarà una grande festa per chi ci ha già visto e l’ultima occasione per chi ancora non ci è riuscito. KISS Army, vi saluteremo con un ultimo tour, e con lo show più grande della nostra carriera. Ce ne andremo nello stesso modo con cui siamo arrivati, senza chiedere scusa a nessuno”.

Altre notizie su:  Kiss