I Kasabian hanno organizzato un concerto per il Leicester | Rolling Stone Italia
News Musica

I Kasabian hanno organizzato due concerti per il Leicester

La band inglese è da sempre fan della squadra di calcio. E vista l'incredibile stagione ha pensato di celebrarla a modo suo. I biglietti sono in vendita da oggi

I Kasabian sono già allo stadio. Fonte: Facebook

I Kasabian sono già allo stadio. Fonte: Facebook

Domenica primo maggio, il Leicester allenato da Claudio Ranieri potrebbe diventare campione d’Inghilterra. L’incredibile stagione della squadra non esattamente di primo livello della Premier League ha appassionato migliaia di tifosi che hanno iniziato a tifare per le prodezze di Vardy & co.

Ma chi può vantare di essere tifoso della formazione da sempre sono i Kasabian. La band, originaria proprio della città, ha annunciato via Twitter la loro idea.

Per celebrare la stagione sopra ogni aspettativa della squadra (vedremo se sarà anche vittoriosa), il gruppo ha deciso di organizzare due concerti per il 28 e il 29 maggio al King Power Stadium, proprio lo stadio di casa del team.

«Avremmo voluto farlo l’anno prossimo», ha detto Sergio Pizzorno a NME. «Visti i successi della stagione, abbiamo pensato di anticiparlo di un anno e abbiamo ottenuto i permessi. Penso che tutti a Leicester saranno felici».

Altre notizie su:  claudio ranieri Kasabian