I Jennifer Gentle vogliono realizzare il loro nuovo video con il tuo aiuto | Rolling Stone Italia
News Musica

I Jennifer Gentle vogliono realizzare il loro nuovo video con il tuo aiuto

La canzone si intitola ‘Hey’ e uscirà il 15 gennaio. Ecco il messaggio con cui la band chiede ai fan di creare «immagini folli, bizzarre, festose e sensuali» da montare nel video ufficiale

I Jennifer Gentle vogliono realizzare il loro nuovo video con il tuo aiuto

Marco Fasolo dei Jennifer Gentle

Foto: Lorenzo Firmi

Si intitola Hey il nuovo singolo che i Jennifer Gentle pubblicheranno a metà gennaio. Sarà accompagnato da un video realizzato con l’aiuto dei fan che da oggi sono chiamati a inviare alla band brevi filmati che saranno selezionati e usati nel videoclip. Ecco il messaggio in cui il gruppo spiega come fare:

«Il 15 gennaio 2021 uscirà il nuovo singolo dei Jennifer Gentle. Si intitola Hey e sarà pubblicato dall’etichetta americana Anniversary Group. Tutto considerato, sarà un’occasione speciale nata da circostanze complicate; anche per questo ci piacerebbe realizzare il video della canzone con il vostro aiuto. Chi fosse interessato può trovare qui il link Soundcloud dove ascoltare un loop estratto dal brano sul quale creare le proprie immagini folli, bizzarre, festose e sensuali. La durata minima del clip deve essere di 20 secondi. Non ci sono premi né garanzie di essere selezionati, solo la nostra gratitudine e si spera un poco di divertimento. Il materiale deve essere inviato entro il 5 dicembre al seguente indirizzo: gentlejennifer@gmail.com».

Altre notizie su:  Jennifer Gentle