I Guns N' Roses tornano in tour nel 2017 | Rolling Stone Italia
News Musica

I Guns N’ Roses tornano in tour nel 2017

"The Machine Is Back At It" si legge tra i buoni propositi della band sui loro social. Axl Rose, Slash e Duff McKagan sono decisi a prolungare la reunion del 2016

I Guns N ‘Roses hanno lanciato un video teaser per annunciare le nuove date in programma per il 2017, l’epica reunion dello scorso anno non è ancora finita dunque. Axl Rose, Slash e Duff McKagan torneranno insieme sui palchi di tutto il mondo. E questa volta speriamo passino anche dai nostri stadi. Nella clip lanciata sui canali social della band si passa dai ringraziamenti ai fan alla promessa per il nuovo anno, attraverso un montaggio dei momenti migliori del Not in This Lifetime tour del 2016. Aspettiamo aggiornamenti e maggiori dettagli sul sito ufficiale dei Guns.

Tutto è iniziato con il secret concert dello scorso aprile al Troubadour di West Hollywood, Los Angeles. Una serata che rischiava di trasformarsi in un grosso pesce d’aprile, invece no! I Guns N’ Roses sono tornati davvero in formazione originale. La tournée è partita poco dopo da Las Vegas. Axl Rose ha poi sostituito Brian Johnson alla voce negli AC/DC per la parte finale del Rock or Bust tour, il cantante della band australiana ha dovuto cedere il suo ruolo per gravi problemi di udito, dimostrandosi in forma e in grado di portare avanti entrambe i tour. Chapeau, ora lo aspettiamo anche in Italia.

Altre notizie su:  Guns N' Roses axl rose Slash