I Guns N’ Roses hanno pubblicato ufficialmente il nuovo pezzo ‘Absuяd’ | Rolling Stone Italia
News Musica

I Guns N’ Roses hanno pubblicato ufficialmente il nuovo pezzo ‘Absuяd’

La band l’aveva presentato martedì 3 agosto durante il concerto al Fenway Park di Boston, e ora è disponibile su tutte le piattaforme streaming. C’è anche un video

Pochi giorni dopo averla suonata durante un concerto al Fenway Park di Boston, i Guns N’ Roses hanno pubblicato la versione in studio di Absuяd, una canzone inedita. Il pezzo era già stato suonato nel 2001 – col titolo Silkworms – e sembra sia stato scritto durante le session di Chinese Democracy.

I Guns hanno pubblicato anche un video, dove il volto di una donna – con dei serpenti al posto dei capelli, come Medusa – si contorce e distrugge, fino a prendere fuoco. Grazie alla descrizione della clip sappiamo che il pezzo è firmato da tutti i Guns, prodotto da Axl Rose e Caram Costanzo, che si è occupato anche di registrazione e mix. Alla batteria, invece, c’è Brian Mantia.

«Come avete sentito, le canzoni d’amore non mi mancano mai», aveva detto Axl Rose dopo la performance di Boston. «È stato divertente. L’avete sentita qui per la prima volta, una nuova canzone dei Guns N’ Roses».

Altre notizie su:  Guns N' Roses