I Genesis potrebbero riunirsi | Rolling Stone Italia
News Musica

I Genesis potrebbero riunirsi

Phil Collins ha detto che la reunion potrebbe diventare realtà con suo figlio Nicholas alla batteria

I Genesis potrebbero riunirsi

Phil Collins

Tutti i membri dei Genesis si sono sempre detti interessati a una possibile reunion: Tony Banks spiegò che «sarebbe divertente provare», e Steve Hackett ha sempre detto che i suoi vecchi compagni di band dovevano solo chiamarlo se ci fosse stato bisogno. Rutherford, però, ha specificato che nessuno avrebbe fatto nulla senza Phil Collins.

«Non voglio escludere la possibilità», ha detto il batterista. «Siamo ancora molto amici. Io non posso più suonare la batteria nei Genesis, ma tutto è possibile», soprattutto grazie a suo figlio Nicholas, a quanto pare pronto per sostituirlo dietro le pelli. «Banks e Rutherford sono entusiasti di Nic», ha detto Collins. «Mike ha detto una verità, secondo lui mio figlio “capisce le canzoni. Sa quello che serve per suonarle, e sa cosa ti portava a scegliere una determinata parte per una canzone”. Mi sembra un pensiero molto bello».

«Quindi sì, se dovessimo fare qualcosa sarebbe con Nic alla batteria, perché io non sono più in grado di suonare così», ha concluso Collins.

Altre notizie su:  Genesis Phil Collins