Rolling Stone Italia

I Garbage tornano con un nuovo singolo

Tutti i ricavati dalla vendita e dallo streaming di 'No Horses' saranno donati al Comitato Internazionale della Croce Rossa

Nel 2015 hanno festeggiato vent’anni di carriera con “20 Years Queer” un tour trionfale che ha fatto sold-out in tutto il mondo. L’anno successivo hanno pubblicato Strange Little Birds, disco che ha debuttato al numero uno della classifica Billboard Rock. Ora i Garbage sono tornati con un nuovo singolo.

Il nuovo brano – che potete ascoltare grazie al video qui sotto – si chiama No Horses e tutti i ricavati dalla vendita (e dallo streaming) saranno devoluti al Comitato Internazionale della Croce Rossa. «No Horses è un sogno alimentato da un attacco d’ansia. Un oscuro futuro immaginario in cui gli unici valori sono il profitto e il successo e non c’è posto per le cose belle e i piccoli gesti», ha detto Shirley Manson.

Contemporaneamente la band ha pubblicato il suo primo volume illustrato autobiografico, THIS IS THE NOISE THAT KEEPS ME AWAKE: all’interno foto inedite e alcuni passaggi firmati da tutti i componenti della band. Lo potete acquistare qui.

Iscriviti