I Garbage tornano con un nuovo singolo | Rolling Stone Italia
News Musica

I Garbage tornano con un nuovo singolo

Tutti i ricavati dalla vendita e dallo streaming di 'No Horses' saranno donati al Comitato Internazionale della Croce Rossa

I Garbage tornano con un nuovo singolo

Nel 2015 hanno festeggiato vent’anni di carriera con “20 Years Queer” un tour trionfale che ha fatto sold-out in tutto il mondo. L’anno successivo hanno pubblicato Strange Little Birds, disco che ha debuttato al numero uno della classifica Billboard Rock. Ora i Garbage sono tornati con un nuovo singolo.

Il nuovo brano – che potete ascoltare grazie al video qui sotto – si chiama No Horses e tutti i ricavati dalla vendita (e dallo streaming) saranno devoluti al Comitato Internazionale della Croce Rossa. «No Horses è un sogno alimentato da un attacco d’ansia. Un oscuro futuro immaginario in cui gli unici valori sono il profitto e il successo e non c’è posto per le cose belle e i piccoli gesti», ha detto Shirley Manson.

Contemporaneamente la band ha pubblicato il suo primo volume illustrato autobiografico, THIS IS THE NOISE THAT KEEPS ME AWAKE: all’interno foto inedite e alcuni passaggi firmati da tutti i componenti della band. Lo potete acquistare qui.