Rolling Stone Italia

I fratelli Gallagher «sembrano mentalmente in un bel momento», parola dei loro opening act

John Power dei Cast racconta le sue impressioni dopo i primi concerti degli Oasis. E possiamo fidarci, visto che conosce Liam da quando il cantante aveva 16 anni: «Per lui questo tour significa tutto»

Foto: Simon Emmett

Non solo Richard Ashcroft, ma anche i Cast sono stati tra gli opening act delle 19 date della parte del tour inglese e irlandese degli Oasis.

John Power, voce e chitarra della band e già bassista dei La’s, è stato raggiunto da Vulture dove ha raccontato le sue sensazioni sul ritorno dei fratelli Gallagher. I due «sembrano mentalmente in un bel momento», ha raccontato il musicista. «Si vede che voglio genuinamente esserci, c’è tanta energia positiva. Tutto sta andando alla grande».

Power, che conosce Liam da quando aveva 16 anni, ha poi raccontato come il cantante sta vivendosi il tour: «È molto concentrato al momento. So che questo tour significa molto, se non tutto, per lui. E quindi sta facendo di tutto per essere sicuro di poter andare avanti». «La cosa peggiore è essere stanchi perché la tua voce si affatica e diventa un po’ tesa», ha continuato Power. «Ma ora come ora è al massimo della sua forma. Qualsiasi cosa stia facendo, la sta facendo nel modo giusto perché la sua voce suona davvero bene».

Iscriviti
Exit mobile version