I Foo Fighters ci han preso gusto. Dopo aver suonato a sorpresa nel weekend al Fremont Theater di San Luis Obispo, in California, la band di Dave Grohl è tornata subito sul palco.
«Ne volete ancora???», è stata la frase che ieri ha annunciato un nuovo show a sorpresa, sempre in California, questa volta all’Observatory di Santa Ana a Orange County.
Come per la data di sabato, anche qui son valse le stesse regole: biglietti a prezzo fisso di 30 dollari con acquisto alla porta, niente rivenditori online coinvolti. Prezzi popolari anche per il merchandising: t-shirt a 20 dollari e poster dell’evento a 15. Da non crederci.
Per la band è stato il secondo live in oltre un anno dopo lo scandalo familiare di Dave Grohl e dopo il cambio di batterista, da Josh Freese a Ilan Rubin. Proprio dopo la sua prima data con i Foos, Rubin aveva scritto sui social: «Il primo show è stato un incredibile sfogo di energia. Sono rimasto colpito da tutta la positività e il supporto ricevuti, e volevo solo dire grazie! Sono entusiasta per tutto il volume e il sudore che ci aspettano».
La setlist del concerto:
Enough Space
All My Life
Rope
Have It All
Times Like These
Wattershed
Stacked Actors
La Dee Da
Under You
These Days
The Pretender
Walk
My Hero
Learn to Fly
Rescued
Aurora
Big Me
This Is a Call
No Son of Mine
Shame Shame
Winnebago
Best of You
Weenie Beenie
Alone + Easy Target
Monkey Wrench
Exhausted
Everlong
No Kung Fu fighters, just regular Foo Fighters. pic.twitter.com/clbrivNMd7
— Cali (@calidaysay) September 16, 2025












