I fan di tutto il mondo potranno seguire il funerale di Lemmy in diretta streaming | Rolling Stone Italia
News Musica

I fan di tutto il mondo potranno seguire il funerale di Lemmy in diretta streaming

I Motorhead invitano i fan a seguire su YouTube l'ultimo saluto al leggendario frontman, l'appuntamento è sabato a mezzanotte (ora italiana). È possibile inoltre inviare fiori e fare una donazione in nome di Lemmy all'associazione di Ronnie James Dio per la lotta contro il cancro

Lemmy Kilmister è scomparso a Los Angeles il 28 dicembre 2015, a 70 anni

Lemmy Kilmister è scomparso a Los Angeles il 28 dicembre 2015, a 70 anni

In occasione dei funerali riservati a parenti e amici stretti dello storico frontman dei Motörhead che si terranno al Forest Lawn Memorial Park in Hollywood è stata organizzata anche una lunga veglia funebre al Rainbow Bar & Grill di Los Angeles. Per chi non lo sapesse si tratta di quella che era praticamente la “seconda casa” della leggenda del metal che ci ha lasciati il 28 dicembre scorso. L’intero Sunset Strip sarà bloccato dalle 2 pm alle 2 am, mentre locali storici come il Whisky a Go Go, il Roxy Theater ed il Rainbow saranno aperti per accogliere i fan. Tutti gli altri potranno seguire le 12 ore di veglia attraverso il canale YouTube dei Motörhead dalle 3.00 alle 4.30 del pomeriggio di sabato, in Italia sarà da mezzanotte alla 1.30 di domenica.

La stessa band chiede quindi ai fan, con un post via Facebook di evitare di andare al cimitero e di raccogliersi sul web, con tutto il rispetto:

SATURDAY JANUARY 9th THE WORLD CELEBRATES LEMMYOn SATURDAY JANUARY 9th, the world will come together and celebrate the…

Posted by Official Motörhead on Martedì 5 gennaio 2016

È ancora possibile inviare fiori o fare una donazione in nome di Lemmy all’associazione di Ronnie James Dio per la lotta contro il cancro: Ronnie James Dio Stand Up And Shout Cancer Fund.

Altre notizie su:  Lemmy Kilmister Motorhead