I De La Soul sbarcano in Italia per il Jazz:Re:Found Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

I De La Soul sbarcano in Italia per il Jazz:Re:Found Festival

Oltre alla band capostipite dell’hip-hop mondiale, dal 7 al 10 dicembre il festival torinese ospiterà una line-up imperdibile: Tony Allen, Grandmaster Flash, Mr Scruff e tantissimi altri

I De La Soul, trio hip hop della vecchia scuola da Long Island, New York

I De La Soul, trio hip hop della vecchia scuola da Long Island, New York

I De La Soul arrivano il 9 dicembre a Torino in occasione del Jazz:Re:Found Festival.

Gruppo capostipite dell’hip-hop mondiale e fra i padri dell’epoca d’oro del rap anni 90 – grazie a pietre miliari come 3 Feet High And Rising e De La Soul Is Dead – il mito attorno al nome De La Soul non si è mai scalfita con il tempo, basti pensare alla collaborazione con Damon Alban e i suoi Gorillaz e a capolavori come Feel Good Inc.

Un’evento imperdibile quello di Torino che vedrà i tre mc presentare al pubblico italiano il loro ultimo lavoro …and The Anonymous Nobody, finanziato via Kickstarter dagli stessi fan della band che, ancora una volta, hanno voluto dimostrare ai De La Soul tutto il loro amore.

Gorillaz - Feel Good Inc feat. De La Soul (Live on Letterman)

Oltre ai De La Soul quest’edizione del Jazz:Re:Found ospiterà altri grandissimi nomi d’eccezione come il dj leggendario Grandmaster Flash, Tony Allen, Mr Scruff e tanti altri. Qui sotto la locandina completa del festival che dal 7 al 11 dicembre farà ballare Torino.

La locandina del Jazz:Re:Found Festival 2016

La locandina del Jazz:Re:Found Festival 2016