I Coldplay hanno pubblicato la versione acustica di ‘Higher Power’ | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

I Coldplay hanno pubblicato la versione acustica di ‘Higher Power’

Dopo l’esibizione a bordo di una chiatta sul fiume Tamigi, la band di Chris Martin ha condiviso una versione alternativa del suo ultimo singolo

Con un post condiviso su Instagram, i Coldplay hanno annunciato l’uscita di una nuova versione di Higher Power, il loro ultimo singolo. Questa volta l’arrangiamento è totalmente acustico, essenziale, tutto centrato su chitarra acustica, pianoforte e voci. 

La versione originale di Higher Power è uscita il 7 maggio, dopo una serie di indizi sui social e una presentazione in collegamento con la Stazione Spaziale Internazionale. Potrebbe essere il primo singolo estratto dal loro nuovo album, che qualcuno immagina possa chiamarsi Kaotica.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Coldplay (@coldplay)

«È arrivato su una piccola tastiera e un lavandino di un bagno all’inizio del 2020», hanno detto i Coldplay. «È prodotto da Max Martin che è una delle meraviglie dell’universo». Pochi giorni dopo l’uscita, in occasione dei Brit Awards 2021, la band ha suonato il brano a bordo di una chiatta sul fiume Tamigi. Potete vedere il video dell’esibizione a questo link.

Altre notizie su:  Coldplay