I Coldplay hanno annunciato una terza data a Roma per il 2024 | Rolling Stone Italia
Music of the Spheres

I Coldplay hanno annunciato una terza data a Roma per il 2024

Saranno quindi tre le occasioni per vedere la band di Chris Martin la prossima estate in Italia: 12,13 e 15 luglio allo Stadio Olimpico. I biglietti sono in pre-sale da oggi

I Coldplay hanno annunciato una terza data a Roma per il 2024

Coldplay a San Siro

Foto: Kimberley Ross

Tra gli eventi più importanti di questi mesi ci sono stati sicuramenti i sei concerti italiani (tutti i sold out) dei Coldplay tra Napoli e Milano dello scorso giugno (noi ve ne abbiamo parlato qui).

Visto il grande successo ottenuto la band capitanata da Chris Martin non ha fatto in tempo a concludere questa parte di tour estivo che ha già rilanciato al 2024 con un’altra tranche europea del Music of the Spheres World Tour.

La buona notizia per i fan italiani è che oltre alle due date annunciate negli scorsi giorni – il 12 e 13 luglio allo Stadio Olimpico di Roma – se ne aggiungerà una terza, sempre nella capitale, il 15 luglio. Diventano così tre le occasioni per vedere i Coldplay in Italia la prossima estate.

I biglietti sono ora in pre-sale su qui per gli utenti già registrati mentre da domani saranno disponibili su livenation.it in prevendita MyLiveNation.

Altre notizie su:  Coldplay