I Club Dogo hanno annunciato un nuovo disco | Rolling Stone Italia
Spacca o no?

I Club Dogo hanno annunciato un nuovo disco

«Il sogno di ogni zanza si è avverato…»

Club Dogo

Club Dogo

Foto press

I Club Dogo hanno annunciato un nuovo disco. «A marzo 2023 Joe, Jake e Guè hanno deciso di rivedersi per tornare a fare musica insieme», scrivono nel loro account Instagram. «Si sono ritrovati in gran segreto in alcuni appartamenti di Milano per ritrovare lo spirito degli inizi».

In un video, Don Joe spiega che «non era scontata questa cosa» e che «ci eravamo già incontrati diverse volte, ma questa cosa di rincontrarsi per scrivere è una cosa completamente diversa, c’è stata subito empatia, che per la storia dei Dogo è fondamentale».

Prima di questo annuncio, i Dogo hanno programmato dieci concerti al Forum di Assago e pubblicato in vinile Vile denaro, Dogocrazia, Che bello essere noi, Noi siamo il club, Non siamo più quelli di Mi Fist.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Club Dogo (@clubdogo)

Aggiornamento 12/12: è stato annunciato il titolo dell’album, semplicemente Club Dogo, e rivelata la copertina (vedi sotto). Non c’è ancora una data di uscita, ma nella pagina del pre-order delle versioni fisiche si legge che il disco sarà disponibile nel 2024.

Altre notizie su:  Club Dogo don joe Guè Jake La Furia