I BTS, la boyband sudcoreana più famosa al mondo, pubblicano il fumetto ‘Save Me’ | Rolling Stone Italia
News Musica

I BTS, la boyband sudcoreana più famosa al mondo, pubblicano il fumetto ‘Save Me’

Il fumetto online, pubblicato in collaborazione con Naver Webtoon, racconterà la storia di sette amici che cercano di ritrovarsi dopo un viaggio

I BTS, la boyband sudcoreana più famosa al mondo, pubblicano il fumetto ‘Save Me’

I BTS hanno annunciato la pubblicazione di Save Me, un fumetto – prodotto in collaborazione con Naver Webtoon – dedicato all’universo del gruppo. Per chi non li conoscesse, stiamo parlando della boyband sudcoreana più famosa al mondo: il primo gruppo a debuttare nella prima posizione della Billboard 200, a conquistare tre dischi d’oro negli Stati Uniti con tre singoli e a vincere il premio Top Social Artist ai Billboard Music Awards.

Nati a Seoul nel 2013, la formazione dei BTS è composta da sette ragazzi, gli stessi protagonisti del fumetto. Save Me racconterà la storia di un gruppo di amici di Seoul costretti a separarsi l’uno dall’altro. Due anni dopo, Seok Jin torna dagli Stati Uniti e inizia la ricerca degli altri ragazzi. Il fumetto conterà 16 episodi: potete leggere il prologo e i primi due a questo link. Il resto delle puntate verrà pubblicato ogni settimana, fino ad aprile.

Altre notizie su:  BTS