I Black Eyed Peas suoneranno alla finale di Champions League | Rolling Stone Italia
News Musica

I Black Eyed Peas suoneranno alla finale di Champions League

Dopo Alicia Keys tocca a Will.i.am e soci. Siete tra i tifosi che voleranno a Cardiff? Vi segnaliamo un paio di cose da fare

I Black Eyed Peas suoneranno alla finale di Champions League

Se l’anno scorso è stata Alicia Keys ad aprire la cerimonia della finale di Champions, quest’anno saranno Will.i.am e soci a far scaldare la folla del National Stadium di Cardiff prima di Juventus-Real Madrid, il 3 giugno. La finale sarà trasmessa in più di 220 paesi in tutto il mondo.

“Vogliamo coinvolgere sia i tifosi nello stadio che quelli sintonizzati sulla finale di UEFA Champions League”, ha dichiarato will.i.am. «Noi per primi seguiamo il calcio, perciò sappiamo cosa significhi questa partita per coloro che seguono dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance ha un grande significato anche per noi. Stiamo preparando uno spettacolo indimenticabile».

Per i tifosi che voleranno a Cardiff per la finale, Pepsi MAX ha in serbo un’eccezionale esperienza di calcio hi-tech nell’ambito del “Champions Festival”, la fan zone UEFA nella Baia di Cardiff. Nella Fan House Pepsi MAX ci sarà infatti l’opportunità di ripercorrere virtualmente i passi dei loro campioni preferiti dallo spogliatoio, lungo il tunnel, fino alla partita in campo. Tutte le info qui.