È di nuovo Beatles Anthology. Il progetto antologico e multimediale dei Fab Four lanciato tra il 1995 e il 2000 comprendeva una raccolta di documentari in DVD e tre doppie compilation contenente tra le altre cose gli inediti di John Lennon rimaneggiati ex post da Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, ovvero Free As a Bird e Real Love. Ora viene rilanciato con alcune aggiunte.
La serie verrà messa in onda da Disney+ a partire dal 26 novembre con un nuovo episodio, il nono, che mostrerà il dietro le quinte di Paul, George e Ringo che si riuniscono tra il 1994 e il 1995 per lavorare alla Anthology. Il restauro è stato supervisionato dalla Apple e dal team di Peter Jackson insieme a Giles Martin, che ha creato alcuni nuovi mix audio.
Pochi giorni prima, il 21 novembre, uscirà The Beatles Anthology Collection, ovvero le doppie compilation ora su 8 CD (e non più 6) oppure 12 vinili. La rimasterizzazione è stata curata da Giles Martin. Ci sarà molto materiale raro e 13 demo inedite, oltre a nuovi mix di Free As a Bird e Real Love. Ci ha rimesso mano Jeff Lynne utilizzando la voce “de-mixata” John Lennon, come è stato fatto di recente per Now and Then. In totale sono 191 tracce con le note di copertina originali e per la nuova, quarta Anthology gli scritti di Kevin Howlett e una raccolta da interviste del 1996.
Infine, il 15 ottobre tornerà in una nuova versione per il 25esimo anniversario il libro biografico ufficiale The Beatles Anthology, 368 pagine e oltre 1300 tra foto e riproduzioni.














