I Baustelle e I Cani hanno pubblicato a sorpresa un disco assieme | Rolling Stone Italia
News Musica

I Baustelle e I Cani hanno pubblicato a sorpresa un disco assieme

È un singolo in vinile e non si trova sulle piattaforme di streaming. L’annuncio da alcuni negozi di dischi: «edizione ultra limitata, pochissime copie disponibili»

I Baustelle e I Cani hanno pubblicato a sorpresa un disco assieme

Nicolò Contessa e Francesco Bianconi

Foto press

I Baustelle e I Cani hanno pubblicato a sorpresa un disco assieme. È un vinile e non si trova nelle piattaforme di streaming.

L’annuncio viene da alcuni negozi di dischi. «Recapitato questa mattina box di dischi da 42 Records. Generic sleeve e centrino tutto nero, pare sia una collaborazione eccezionale tra I Cani e i Baustelle! Attenzione, edizione ultra limitata, pochissime copie disponibili»; «Non abbiamo ancora ascoltato il disco, ma sembra sia una collaborazione tra I Cani e i Baustelle»; «sono numerati, costano 20 sacchi»; «questi oggetti misteriosi arrivati questa mattina da 42 Records sembrano essere uno split tra I Cani e i Baustelle contenente degli inediti».

Per ora non ci sono altre informazioni, ma possiamo confermare che si tratta di un singolo contenente due canzoni titolate Nabuconodosor – Essere vivo e Canzone d’autore – L’ultimo animale.

Altre notizie su:  baustelle i cani