"Hurts" di Mika nella colonna sonora di "Un Bacio" di Ivan Cotroneo | Rolling Stone Italia
News Musica

“Hurts” di Mika nella colonna sonora del film “Un Bacio” di Ivan Cotroneo

Il regista dirige anche il videoclip del singolo, con protagonisti gli attori del film

Mika sul set del videoclip di "Hurts". Foto via Facebook

Mika sul set del videoclip di "Hurts". Foto via Facebook

Il brano Hurts di Mika, tratto dal suo album No Place In Heaven, sarà incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo, Un Bacio, in uscita il 31 marzo. Al regista è affidata anche la direzione del videoclip del singolo e i protagonisti saranno gli stessi attori del film, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. La coreografia sarà affidata a Luca Tommassini, che ha lavorato anche al film.

Un Bacio, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Cotroneo per Bompiani, è una storia di adolescenti alle prese con il bullismo e l’omofobia, ispirato all’omicidio di Larry King, in una high school californiana.

«È un onore e insieme un piacere poter lavorare con Mika», dice Cotroneo in una dichiarazione. «È un artista e una persona che stimo da anni, per la sua musica e per il suo pensiero, e sono felice, divertito ed emozionato di questa opportunità». Anche il cantante è felice di questa collaborazione artistica. «È stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film Un Bacio, quindi la collaborazione con Ivan è nata con naturalezza e sono felice di averlo conosciuto e aver scoperto il suo immaginario ed è bellissimo poter continuare a collaborare realizzando insieme il video di Hurts».

Altre notizie su:  Mika