Holograph, in anteprima il nuovo video di ‘Distanti’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Holograph, in anteprima il nuovo video di ‘Distanti’

Realizzato insieme alla cantante Ottobre, il singolo unisce le sfumature dell'elettronica UK bass alle melodie del cantautorato

dopo aver giocato con cubi luminosi comandati dalla tecnologia Arduino, accostando l’informatica e il design all’arte, Holograph continua il suo percorso di sperimentazione, in un progetto dove la musica diventa elemento di coesione fra le discipline.

S’intitola Distanti il nuovo singolo, realizzato in collaborazione con la promettente Ottobre, in cui il producer abbraccia il cantautorato per una canzone scritta, appunto, a distanza. Per questo nel video dove Ottobre è presente solo virtualmente e dialoga con le coreografie luminose ricreate da Holograph.

Distanti coniuga le sfumature dell’elettronica UK Bass alle linee vocali, dove i sintetizzatori giocano con la melodia. La relazione musicale tra Holograph e Ottobre ne nasconde un’ altra tra le etichette INRI, Krishna Music Group e Giungla dischi tra Torino, Roma e Lugano per la prima volta insieme nella creazione di una proposta musicale originale volta alla piena valorizzazione delle nuove entrate del loro roster.

Altre notizie su:  holograph ottobre