Harry Styles pubblica un video a sorpresa. Sta per tornare? | Rolling Stone Italia
as it was

Harry Styles pubblica un video a sorpresa. Sta per tornare?

La popstar ha pubblicato su YouTube il video dell'ultima esibizione del suo tour, e i fan non hanno dubbi: «È pronto per tornare in scena»

Harry Styles pubblica un video a sorpresa. Sta per tornare?

Harry Styles in un frame del video 'Forever Forever'

A distanza di più di due anni da quando ha concluso il suo Love on Tour, sabato 27 dicembre Harry Styles ha pubblicato un video di quasi nove minuti intitolato Forever, Forever, probabilmente il titolo della ballad suonata al piano che ha chiuso l’ultima data del tour alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia il 23 luglio 2023.

Il video si apre le fan che si preparano per lo spettacolo e parlano di quanto siano felici di poterci andare, tra braccialetti dell’amicizia e coreografie. «C’è un po’ di tristezza perché è l’ultimo concerto… poi sparirà», dice una ragazza. «Non lo vedremo per un po’».

E poi altri fan che discutono sui look di Styles, il caldo di luglio in fila sotto il sole, la folla che cresce esponenzialmente. Una visuale dall’alto mostra la troupe che prepara gli strumenti prima dell’inizio dello spettacolo. E poi, finalmente, Harry arriva sul palco. Si siede al pianoforte e prima di iniziare dice: «L’ho scritta per voi».

Un video che i fan hanno interpretato come il primo assaggio del suo ritorno alla musica. Ma sarà veramente così? Intanto godetevi questa versione pianistica dell’ex One Direction. Con un messaggio finale: We Belong Together.

Altre notizie su:  harry styles