Harry Styles ha suonato una cover di Kanye West, ecco il video | Rolling Stone Italia
News Musica

Harry Styles ha suonato una cover di Kanye West, ecco il video

Il cantante ex-membro degli One Direction ha proposto la sua versione di 'Ultralight Beam', il brano di apertura di 'Life of Pablo'

Harry Styles si è esibito al Garage di Londra lo scorso sabato. Era il suo primo concerto da solista dopo l’uscita del suo album – la nostra recensione qui – e il cantante, oltre ai suoi nuovi brani, ha proposto una cover piuttosto insolita per il suo repertorio: Ultralight Beam di Kanye West.

Il brano, l’opener di Life of Pablo, è stato spogliato del suo arrangiamento originale – ricco di influenze gospel – per essere rivestito come una sorta di Purple Rain contemporanea. Durante lo show il cantante ha proposto per la prima volta Meet Me in the Hallway, Woman, Only Angel, From The Dining Table e Kiwi, tutti brani estratti dal suo ultimo album omonimo.

«Non ho mai fatto una cosa del genere prima d’ora, non sono sicuro di sapere cosa cazzo sto facendo. Sono felice di aver trovato questa band e questi musicisti, con loro riesco a essere vulnerabile sul palco. Sto ancora imparando… ma davvero non c’è niente di meglio di quello che sto vivendo adesso», ha detto il cantante a Rolling Stone.