Harry Styles è in tutte le posizioni della top 10 dei nuovi singoli di Spotify | Rolling Stone Italia
News Musica

Harry Styles è in tutte le posizioni della top 10 dei nuovi singoli di Spotify

Le canzoni di ‘Harry’s House’ hanno conquistato la classifica dei brani più ascoltati tra quelli usciti venerdì. In quella degli album ci sono Ghali e Simba La Rue

Harry Styles è in tutte le posizioni della top 10 dei nuovi singoli di Spotify

Harry Styles

Foto press

Spotify ha diffuso le Top Songs e Top Albums Debut Global, le classifiche di album e singoli usciti venerdì scorso più ascoltati sulla piattaforma a livello mondiale nei primi giorni di pubblicazione. Come prevedibile, al primo posto di quella relativa ai dischi c’è Harry’s House, l’ultimo album di Harry Styles (qui la recensione).

Il disco è protagonista anche della classifica dei nuovi singoli, con un risultato abbastanza impressionante: le nuove canzoni di Styles, infatti, occupano tutte e dieci le posizioni della classifica. Il pezzo più ascoltato è Late Night Talking, con più di 23 milioni di stream, seguito da Music For a Sushi Restaurant (circa 19 milioni di ascolti) e Matilda (18 milioni di ascolti). Di recente un altro album ha ottenuto un risultato simile: 30 di Adele.

Per quanto riguarda la classifica dei nuovi album, sul podio insieme a Styles ci sono American Heartbreak di Zach Bryan e Palaces di Flume. Nella top 10 ci sono anche due album italiani: Sensazione Ultra di Ghali, al sesto posto, e Crimi di Simba La Rue, al nono.

Altre notizie su:  Ghali harry styles