Hanno inventato uno speaker vaginale per donne incinte | Rolling Stone Italia
News Musica

Hanno inventato uno speaker vaginale per donne incinte

Babypod costa 120 euro e va inserito nella vagina, così facendo le mamme potranno far sentire più da vicino la musica ai futuri figli

Babypod si usa come un tampone

Babypod si usa come un tampone

Babypod è un altoparlante a uso vaginale dalla forma sferica e rivestito di lattice ipoallergenico rosa. Collegandolo con un cavo jack da 3,5 millimetri a uno smartphone, è possibile fare ascoltare suoni e musica a feti ancora nel grembo della tecno-mamma.

La casa produttrice del gadget, la clinica spagnola Institut Marquès, ha assicurato che il volume dello speaker non può superare 54 deciBel, equivalenti a una conversazione molto calma. “Babypod stimola il vocalizzo dei feti attraverso la musica e incoraggia lo sviluppo neurale” recita il sito Web del gadget, che attualmente costa poco più di 120 euro (cuffie per la mamma non incluse).

INSTITUT MARQUÈS - Soraya Arnelas' Christmas concert for future babies via the Babypod®.

Come potete vedere nel video qui sopra, di recente si è tenuto persino un concerto per future mamme armate di Babypod. A deliziare la platea è stata la cantante spagnola Soraya Arnelas, accompagnata da un chitarrista acustico. Chissà sei i feti si saranno accorti che la chitarra è in saturazione.