"Hai paura del buio?", il 4 ottobre a L'Aquila l'unica data nel 2014 | Rolling Stone Italia
News Musica

“Hai paura del buio?”, il 4 ottobre a L’Aquila l’unica data nel 2014

Venerdì 12 e sabato 13 settembre si terrà il KeepOn Live Club Festival: dibattiti, conferenze e concerti a Bologna. E Manuel Agnelli presenterà il cast dell'evento da lui curato in un luogo altamente simbolico

Manuel Agnelli nella foto di Luca Carlino

Manuel Agnelli nella foto di Luca Carlino

Due giornate di live, dibattiti, incontri per parlare di ciò che più sta a cuore, la musica dal vivo in tutte le sue forme. Venerdì 12 e sabato 13 a Bologna si terrà il tradizionale evento KeepOn Live Club Festival (che raggruppa oltre un centinaio fra promoter, direttori artistici e manager di altrettanti club italiani) e per l’occasione verrà annunciata da Manuel Agnelli degli Afterhours l’unica data italiana nel 2014 di Hai paura del buio?, evento KeepOn, il 4 ottobre a L’Aquila.

Venerdì 12 sarà una giornata di confronto e discussione al Museo Internazionale della Musica di Bologna, al cui interno si svolgeranno una serie di incontri, tavole rotonde, workshop e presentazioni riservata agli addetti ai lavori. Un convegno sarà dedicato alla riforma del diritto d’autore in Italia con gli interventi dei parlamentari Francesca Bonomo, Celeste Costantino e Andrea Romano.

Sabato 13, invece, andrà in scena al Locomotiv Club il tradizionale KeepOn LIVE CLUB Festival, dove verranno assegnate le targhe ai BEST LIVE 2014 votati dai direttori artistici dei locali aderenti al circuito. Sul palco del club bolognese saliranno Fuzz Orchestra, Nicolò Carnesi, Appaloosa, BettiBarsantini e Bologna Violenta.

Il festival di KeepOn (in collaborazione con Tuborg) è in partnership con Modernista ed è associato a Tutto Molto Bello, il torneo di calcetto per etichette indipendenti organizzato da Sfera Cubica e Locomotiv Club.