«Che io sappia nessuno ha mai sentito questa versione». Con queste parole Brian May ha presentato Not For Sale (Polar Bear), un inedito natalizio dei Queen.
Il chitarrista ha condiviso il brano durante l’episodio di fine anno del suo programma radiofonico Planet Rock. Not For Sale (Polar Bear) è stata registrata per la prima volta alla fine degli anni ’60 dalla band, che ancora si chiamava Smile e aveva alla voce Tim Staffell. Il brano è stato poi rivisitato con Freddie Mercury durante le sessioni di registrazione di Queen II del 1974. Questa è la versione inedita che May ha presentato in anteprima.
«Magari qualcuno di voi potrebbe aver sentito la versione originale in qualche bootleg degli Smile, è un pezzo un po’ vecchio in effetti», ha continuato May durante il programma. «Ma che io sappia nessuno ha mai sentito questa versione che è ancora in fase di lavorazione e apparirà nella prossima riedizione dell’album Queen II il prossimo anno. Ma lo faccio sentire di nascosto perché sono curioso si sapere cosa ne pensano le persone. È una canzone molto, molto vecchia chiamata Polar Bear».











