'Guilty Party' è il nuovo video dei National | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Guilty Party’ è il nuovo video dei National

La band ha pubblicato un altro brano estratto dal suo prossimo album, 'Sleep Well Beast', in uscita alla fine dell'estate

Il nuovo album dei National, Sleep Well Beast, uscirà l’8 settembre per 4AD. La band ha pubblicato il secondo singolo, Guilty Party, insieme al video diretto da Casey Reas. «È un sogno sulla memoria, sulla decomposizione della memoria. Parla di distanze, di spazio e tempo… Il tempo si muove in avanti, mentre la memoria va all’indietro. Ho utilizzato l’immagine di Giano, il dio bifronte degli antichi romani, perché può guardare sia verso il passato che verso il futuro», ha detto il regista.

I National, per festeggiare l’uscita del nuovo album, hanno organizzato un vero e proprio party esclusivo: il 14 e 15 luglio la Basilica Hudson di New York ospiterà un concerto esclusivo per 700 fortunati, che riceveranno anche i vinili dei due singoli pubblicati, Guilty Party e The System Only Dreams in Total Darkness. Se siete da quelle parti, cliccate qui per acquistare i biglietti, oppure qui per tutti i dettagli sul prossimo tour della band.