Gué Pequeno è passato in redazione e l'abbiamo portato su Periscope | Rolling Stone Italia
News Musica

Gué Pequeno è passato in redazione e l’abbiamo portato su Periscope

Il rapper è venuto a raccontarci il suo nuovo album "Vero". Ma la conversazione ha preso una piega un po' diversa e siamo finiti a parlare di tatuaggi, ragazze e dissing

Abbiamo chiesto a Gué Pequeno di passare nella nostra redazione per farci raccontare da lui il suo album Vero. Non si aspettava una vera intervista, e infatti così è stato. Abbiamo ripreso tutto e l’abbiamo messo on-line su Periscope.

Periscope è la nuova app gratuita sviluppata da Twitter per trasmettere in streaming audio e video. Una specie di canale tv sempre in diretta senza nessun filtro. Su Periscope è possibile anche commentare, fare domande, insultare e un sacco di altre cose. Ve ne abbiamo parlato più a fondo qui.

Con Gué siamo partiti dal suo lavoro per finire a parlare delle cose più varie: tatuaggi, frasi e, inevitabilmente, ragazze. Un sacco di domande hanno girato attorno alla collaborazione con Akon.

Guè - Interstellar ft. Akon

Abbiamo ancora tante interviste in programma, oltre che di iniziative speciali. Quindi il nostro consiglio è quello di scaricare la app, disponibile sia per iOS che per Android, per non perdersene neanche una.

Altre notizie su:  Guè