Home Musica News Musica

Gué Pequeno: Marracash, Mahmood, Frah Quintale e tutti gli ospiti della sua data dal vivo

Il rapper ha annunciato tutti i suoi "amici" che parteciperanno alla data al Forum di Milano del 16 marzo. Ci sarà da divertirsi

Gué Pequeno sarà in tour da marzo

Gué Pequeno sarà in tour da marzo

Foto Cosimo Buccolieri

Carl Brave, Dark Polo Gang, Drefgold, Elodie, Elettra Lamborghini, Enzo Avitabile, Frah Quintale, Gemitaiz, Il Profeta, Izi, Lazza, Luchè, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Rkomi e Sfera Ebbasta. Oltre a Young Rame come opening act. Questa la lista lunghissima di ospiti e amici (in ordine alfabetico) che parteciperanno al maxi concerto di Gué Pequeno del 16 marzo al Mediolanum Forum di Assago.

La data sembra già da incorniciare per i fan del rapper: parecchi dei nomi appaiono nei featuring degli ultimi due album, altri sono protagonisti di duetti vari, ma oltre ai brani più “prevedibili” ci sarà sicuramente anche qualche sorpresa. Grande attesa, ovviamente, per il passaggio con Marracash, che con Gué aveva inciso il maxi album Santeria.

Chissà se, come anticipato, parecchi di loro li vedremo anche in televisione. Magari sarà il momento buono per confermare la voce che vuole il rapper, Sfera ed Elettra prossimi giudici di The Voice.

Leggi anche