Guarda Travis Scott e Emily Ratajkowski flirtare nel video di ‘I Know?’ | Rolling Stone Italia
but she knows?

Guarda Travis Scott e Emily Ratajkowski flirtare nel video di ‘I Know?’

Il trapper americano pubblica un nuovo clip da 'Utopia' co-diretto con Dave Meyers in cui ha un grosso problema: chi scegliere tra la top model e la collega Anok Yai

Guarda Travis Scott e Emily Ratajkowski flirtare nel video di ‘I Know?’

Emily Ratajkowski e Travis Scott nel video di 'I Know?'

Credit: YouTube

Travis Scott non è riuscito nell’impresa di lasciare il segno nella storia con il suo ultimo e atteso disco, Utopia, uscito la scorsa estate. Quello che doveva essere lo Yeezus della sua generazione, è risultato essere niente di più che un buon album con degli spunti più o meno interessanti.

Questo non vuol dire che Travis non sia riuscito a togliersi delle soddisfazioni. A livello di numeri infatti Utopia è andato bene. È mancato il brano capace di flirtare con l’algoritmo, ma non ci si può lamentare. Ma anche sugli ospiti da chiamare nel suo ultimo video non è andata così male.

A sei mesi dall’uscita di Utopia Travis Scott è tornato dietro la macchina da presa per il video di I Know?, co-diretto naturalmente dal fedele Dave Meyers, il cui il trapper vive due relazioni amorose in contemporanea: da un lato c’è una delle modelle più riconosciute al mondo, Emily Ratajkowski, dall’altra Anok Yai (la seconda modella nera dopo Naomi Campbell ad aprire una sfilata di Prada).

Qui il video:

Travis Scott - I KNOW ? (Official Music Video)

Altre notizie su:  Emily Ratajkowski Travis Scott