Guarda Piero Pelù che si fa lo shampoo per raccogliere fondi per la Protezione Civile | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda Piero Pelù che si fa lo shampoo per raccogliere fondi per la Protezione Civile

“Lavarmi i capelli è uno shock”, ha detto il cantante dei Litfiba. L’ha fatto in diretta Facebook con sapone di Marsiglia naturale e avocado per invitare a fare beneficenza

Guarda Piero Pelù che si fa lo shampoo per raccogliere fondi per la Protezione Civile

Piero Pelù si fa lo shampoo in diretta Facebook

Piero Pelù lo aveva annunciato ieri: “Come promesso agli Eroi della Protezione civile per raccogliere aiuti nel campo sanitario questa sera alle 21 farò lo shampoo in diretta Facebook”. E poi, scherzando: “Ma non ho capito bene se usare quello nella boccia all’avocado o direttamente il frutto”.

Ieri sera lo ha fatto davvero e oggi ha postato su Instagram il video di 14 minuti: “Ragazzacci l’avevo promesso… e come sapete sono di parola! Ieri sera mi sono fatto uno shampoo (creato dal babbo con sapone di Marsiglia naturale e avocado) in diretta Facebook, per sostenere i nostri angeli della Protezione Civile. Continuate a donare al link nelle stories”.

Alla fine del video Pelù dice che “per me lavarmi i capelli è uno shock, ma l’ho fatto volentieri per gli amici della Protezione Civile e per medici, infermieri, primo, secondo e terzo settore della sanità italiana che si stanno sbattendo per salvare vite umane”.

Altre notizie su:  Piero Pelù