Guarda ‘Niente più’, il nuovo video de L'Albero | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda ‘Niente più’, il nuovo video de L’Albero

Un percorso artistico nato da una cover di Lucio Battisti sulle orme di un sound che fa del folk e della psichedelia il proprio marchio di fabbrica

S’intitola Niente più il nuovo singolo estratto da Oltre quello che c’è, album d’esordio per il progetto solista l’Albero, ideato dalla mente di Andrea Mastropietro già frontman dei The Vickers.

Un album nato da un cammino personale e artistico iniziato nel 2015 con la cover di Lucio Battisti Nel cuore, nell’anima, e proseguito attingendo dalle sonorità della psichedelia e del folk, cercando di far combaciare una scrittura raffinata e di respiro internazionale con dei testi che completano e amplificano le scelte musicali.

Niente più è l’ammissione da parte dell’autore stesso di come alcune situazioni del quotidiano non abbiano risposta e portino a non capire, a non sapere, in un’epoca in cui nuovi tuttologi affollano il web. In un’epoca in cui si esigono risposte, e tutti sembrano essere portavoce di una qualche verità, l’Albero fa i conti con sé stesso, con le proprie insicurezze, e con il fatto che non tutto si può capire.

Altre notizie su:  L'Albero nuovo singolo Nuovo video