Visita in esclusiva l'hotel di A$AP Rocky | Rolling Stone Italia
News Musica

Visita in esclusiva l’hotel di A$AP Rocky

Dopo Beyoncé e Cara Delevigne, Zalando ha dato carta bianca ad A$AP Rocky, che ha invitato quattro super-modelle in un hotel surreale per mixare su di loro top brand con capi streetwear

In molti si sono accorti che, oltre a produrre bella musica, A$AP Rocky ha stile da vendere. Forse anche a causa della sua indubbia prestanza fisica, il membro più famoso dell’A$AP Mob è diventato in brevissimo tempo un’icona di stile. Il fashion influencer del momento – secondo Business of Fashion, Highsnobiety e Complex – è stato invitato da Zalando a esprimere la sua visione creando il proprio hotel personale, in cui quattro modelle – Jourdan Dunn, Andreea Diaconu, Kris Gottschalk e Julia Nobis – verranno incoraggiate dal rapper di Harlem a esprimere la propria personalità attraverso lo stile.

Non è la prima volta che Zalando collabora con A$AP Rocky: in passato, il rapper si è esibito per la piattaforma online in occasione del Bread&Butter, fiera di streetwear che si svolge durante la settimana della moda di Berlino. A$AP Rocky, che ha raggiunto la fama nel 2011 con il suo mixtape LiveLoveA$AP, nel 2013 ha anche lanciato una linea di scarpe, Wings 2.0 black flag, in collaborazione con lo stilista Jeremy Scott e adidas.

Unica nota dolente: a noi fan del gossip, sarebbe piaciuto molto vedere A$AP Rocky vestire Chanel Iman, supermodella e angelo di Victoria’s Secret, nonché sua ex fidanzata, ma tant’è.

Altre notizie su:  A$AP Rocky