Ascolta la cover all-star di ‘Times Like These’ dei Foo Fighters con Dua Lipa e Chris Martin | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il video della cover all-star di ‘Times Like These’ dei Foo Fighters

È stata registrata per beneficenza dalla BBC. Oltre a Dave Grohl e Taylor Hawkins, ci sono Chris Martin dei Coldplay, Dua Lipa, 5 Seconds of Summer, Biffy Clyro, Rita Ora, Royal Blood

Dave Grohl, Taylor Hawkins, Dua Lipa, Chris Martin dei Coldplay, Biffy Clyro, Rita Ora, Royal Blood sono sono alcuni degli artisti che si sono riuniti virtualmente per cantare Times Like These dei Foo Fighters. È un’iniziativa di Live Lounge, programma di BBC Radio 1, e fa parte della campagna Stay at Home.

Times Like These (qui il video originale) è uno dei singoli dell’album dei Foo Fighters del 2002 One by One. «Parla di amore, speranza, compassione», ha detto Grohl che quando l’ha scritta attraversava un brutto periodo. Due anni dopo, il pezzo è stato usato da George W. Bush in campagna elettorale, con grande disappunto di Grohl. È stato cantato anche da Florence Welch dal vivo, quando ha sostituto i Foo Fighters a Glastonbury.

I proventi del nuovo singolo, che è stato assemblato da Fraser T Smith ed è presente nelle piattaforme di streaming, saranno divisi fra Comic Relief e Children In Need. Ecco l’elenco completo, in ordine alfabetico, degli artisti che appaiono in veste di cantanti e strumentisit:

5 Seconds of Summer
AJ Tracey
Anne-Marie
Bastille
Biffy Clyro
Celeste
Chris Martin
Dermot Kennedy
Dua Lipa
Ellie Goulding
Foo Fighters
Grace Carter
Hailee Steinfeld
Jess Glynne
Mabel
Paloma Faith
Rag’n’Bone Man
Rita Ora
Royal Blood
Sam Fender
Sean Paul
Sigrid
Yungblud
Zara Larsson

Altre notizie su:  Foo Fighters