Guarda il video del listening party del disco di Kanye West e Ty Dolla Sign | Rolling Stone Italia
yeezy's back alright

Guarda il video del listening party del disco di Kanye West e Ty Dolla Sign

'Vultures', il joint album dei due rapper, uscirà (si spera) questo venerdì. A rubare la scena all'evento North West, la figlia di Ye, che ha fatto ascoltato la sua prima strofa

Guarda il video del listening party del disco di Kanye West e Ty Dolla Sign

Kanye West al Coachella 2019

Foto: Rich Fury/Getty Images for Coachella

Doveva essere Reggio Emilia, ma alla fine è stata Miami. Ci sono voluti un paio di mesi dal primo annuncio al vero listening party del nuovo disco di Kanye West e Ty Dolla Sign che – a meno di nuove incredibili sorprese (ok, i bookmaker forse non le considereranno più così impossibili) – uscirà questo venerdì.

L’evento, tenutosi al Wynwood Marketplace, ha radunato attorno ai due rapper tutta una serie di ospiti che saranno presenti nel disco come Chris Brown, Offset, Kodak Black, Lil Durk, Bump J e Freddie Gibbs. E, seguendo una nuova wave sempre più insistente (vedi Madonna e Beyoncé), è apparsa anche North, la figlia decenne di Kanye, che ha fatto lip sync della sua prima strofa di sempre.

Nel disco saranno presenti anche Lil Baby, Nicki Minaj nella traccia New Body (su e Young Thug. Inoltre è stato suonato Everybody, il brano costruito attorno al sample ricantato di Everybody (Backstreet’s Back) dei Backstreet Boys qui modificato nel testo con l’aggiunta di “Yeezy’s back alright”.

Guarda il video integrale dell’evento:

Altre notizie su:  Kanye West Ty Dolla Sign